Chi siamo
 
Siamo una Scuola di Yoga e di Meditazione orientata alla Consapevolezza, che integra diverse discipline e sistemi di pensiero orientali e occidentali.
Offriamo percorsi che, lungo "Il filo del Sé", portano nella direzione della liberazione dai condizionamenti verso il benessere profondo.
 
E' innanzi tutto la Consapevolezza del Corpo, che significa saperlo curare in ogni suo aspetto: fisico, energetico e mentale. Proponiamo pratiche integrate dello Yoga tradizionale nelle sue diverse forme (hatha, kundalini, pranayama, mantra yoga), con una particolare attenzione ai plessi psichici (chakra) per disintossicare, rendere flessibile, rilassare, attivare e canalizzare l'energia vitale.
 
E' la Consapevolezza di chi siamo, nei percorsi di Crescita Interiore possiamo imparare a conoscere la storia che ci condiziona, le emozioni che guidano le nostre azioni, i bisogni che abbiamo il diritto di appagare, i desideri che abbiamo la facoltà di realizzare.
 
E' la Consapevolezza della Mente, per comprendere come funziona e darci la possibilità di trasformarla attraverso le pratiche della Open Mindfulness che sviluppano Calmo Dimorare e Visione Profonda. Offriamo percorsi di Yoga-Mindfulness in preparazione alla Meditazione di Consapevolezza e occasioni di pratica e di insegnamento.
 
Aiutiamo a sviluppare quell'attitudine meditativa che, riportata nella vita quotidiana, favorisce le qualità di presenza e di cuore che possono rendere migliori e più sereni, in favore di se stessi e degli altri.
 
Siamo una Scuola di Formazione di Istruttori e Insegnanti Yoga Mindfulness con diplomi riconosciuti dalle associazioni professionali.
Corsi di 200 ore per iIstruttori
Corsi di 450 ore per insegnanti
in preparazione: corso di Counseling (650 ore) a orientamento Yoga Mindfulenss