ATTIVITA’  INDIVIDUALI

Le nostre proposte sono prevalentemente di gruppo, tuttavia è possibile che qualcuno abbia bisogno di un trattamento individuale sia dal punto di vista fisico che mentale.
La nostra associazione dispone di spazi dedicati ai trattamenti individuali gestiti da professionisti.

Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi e rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.
E’ un intervento, che si rivolge sia ad un singolo che alla coppia, che a gruppi familiari.
L’ obiettivo è la valorizzazione delle risorse delle persone e della capacità di resilienza sostenendo i suoi punti di forza e le sue capacità di autodeterminazione.

Antonella Nardone
Professional advanced counselor, iscritta al registro Assocounseling al n. A2079-2017
Appuntamenti 335 7250455

 

Biodinamica Craniosacrale
La Biodinamica Craniosacrale è un approccio al benessere e alla salute che promuove il processo naturale di auto-guarigione dell’organismo. Attraverso un contatto manuale leggero, delicato e non invasivo unito ad una consapevolezza spaziosa e ricettiva viene stabilito un campo relazionale stabile, accogliente ed empatico, nel quale naturalmente si attivano quelle risorse che tendono a riportare il sistema mente-corpo del cliente in equilibrio ed in salute.
per saperne di più

Rieducazione posturale Mézières
Il metodo Mézières, conosciuto anche con il termine di Riabilitazione Morfologica o Posturale, è una Tecnica di Riabilitazione Individuale elaborata dalla fisioterapista francese Françoise Mézières la quale, a partire dal 1947, sviluppò questo metodo, avendo individuato la causa di molte asimmetrie posturali e di molti disturbi artrosici, nell’accorciamento delle catene muscolari.
per saperne di più

Franco Rossi
Operatore professionale in Biodinamica Cranosacrale e Metodo Mézières, ha maturato una vasta esperienza nei trattamenti corporei volti al benessere.
appuntamenti 347 8247601