YOGA MINDFULNESS
la mente nel corpo

di Antonella Nardone
Armando editore

 

Un libro che approfondisce le tradizioni dello Yoga e della Meditazione buddhista per cercare nuove sinergie. La sua peculiarità è quella di proporre un modello di crescita interiore che si basa sulla pratica dello Yoga e della Deep Mindfulness (Dharma oriented).
In particolare sono descritti percorsi esperienziali che, attraverso diverse tecniche di stimolazione dei chakra, visti come plessi psichici, disegnano un sentiero evolutivo alla luce dei temi fondanti della psicologia buddhista.
Il volume è diviso in tre parti: i fondamenti teorici, il percorso della consapevolezza, la pratica dello Yoga Mindfulness. È diretto agli insegnanti di Yoga, di Meditazione, di Mindfulness, ai counselor e a tutti coloro che, anche individualmente, lavorano per lo sviluppo personale e per la crescita interiore.

Antonella Nardone, promotrice della Scuola di Yoga Mindfulness, Mindfulness counselor, insegnante e formatrice di Yoga, di Meditazione e di Mindfulness; fondatrice e direttrice didattica de “Il filo del Sé”, promuove da anni un metodo evolutivo a mediazione corporea.

E’ in distribuzione presso le librerie, anche online
Abbiamo disponibilità del libro presso la nostra segreteria (segreteria@ilfilodelse.it)