DETTAGLIO CORSI DI FORMAZIONE

 

ABILITA’ DEEP MINDFULNESS E YOGA DEI PLESSI PSICHICI online con Massimo Gusmano e Antonella Nardone – Promosso da Il filo del Sé e Mindfulness Project
E’ diretto a chi è interessato alla Deep Mindfulness e si avvicina per la prima volta e a chi già conosce la Mindfulness dei protocolli e desidera ampliare le sue conoscenze della psicologia buddhista; questo corso costituisce anche un approccio al lavoro della crescita interiore orientata al Dharma; la conoscenza della pratica dello Yoga dei plessi psichici fornisce uno strumento psicofisico esperienziale che permette la diagnosi energetica ed attiva la disintossicazione della mente e quindi la sua trasformazione.
Corso biennale: durata complessiva 184 ore
Frequenza settimanale: il lunedì h. 18.45-20.45 da ottobre a giugno
Restituzioni mensili: un mercoledì al mese h. 18.30-20.30
Attestati: Abilità Deep Mindfulness Yoga e Aggiornamento professionale counselingper saperne di più >>>

ABILITA’ DI COUNSELING  in presenza a Castelnuovo di Porto e online con Massimo Gusmano e Antonella Nardone
E’ diretto a professionisti della relazione di cura, in ogni ambito, che desiderano acquisire competenze relazionali alla luce della Deep Mindfulness. Il corso fornisce strumenti tipici del counseling alla luce della psicologia occidentale, della psicologia buddista e della psicologia dei chakra o plessi psichici;  è particolarmente adatto ad insegnati di yoga e di discipline orientali per integrare la loro formazione e rendere più efficace il loro lavoro con le persone.
Corso annuale: durata complessiva 104 ore
Frequenza in presenza: 4 weekend: 4-6 novembre; 27-29 gennaio; 24-26 marzo: 2-4 giugno.
Frequenza online: settimanale da gennaio ad aprile il lunedì h. 18.45-20.45
Attestato: Abilità di Counseling riconosciuto da Assocounseling
AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEEP MINDFULNESS E YOGA DEI PLESSI PSICHICI online con Massimo Gusmano e Antonella Nardone – Promosso da Il filo del Sé e Mindfulness Project
E’ diretto ai professionisti counselor nell’ambito della formazione continua prevista dalle associazioni professionali. E’ destinato a chi è interessato alla Deep Mindfulness e vi si avvicina per la prima volta e a chi già conosce la Mindfulness dei protocolli e desidera ampliare le sue conoscenze della psicologia buddhista; questo corso costituisce anche un approccio al lavoro della crescita interiore orientata al Dharma; la conoscenza della pratica dello Yoga dei plessi psichici fornisce uno strumento psicofisico esperienziale che permette la diagnosi energetica ed attiva la disintossicazione della mente e quindi la sua trasformazione.
Corso annuale: durata complessiva 92 ore
Frequenza settimanale: il lunedì h. 18.45-20.45 da ottobre a giugno
Restituzioni mensili: un mercoledì al mese h. 18.30-20.30
Attestato: Aggiornamento professionale counseling con 50 crediti Assocounseling

 

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEEP MINDFULNESS IN RELAZIONE
N. 4 incontri in presenza  con Massimo Gusmano e Antonella Nardone – Promosso da Il filo del Sé e Mindfulness Project
Quattro seminari che possono essere seguiti anche individualmente e che constituiscono un corso. Il lavoro è  diretto ai professionisti counselor nell’ambito della formazione continua prevista dalle associazioni professionali. E’ destinato a chi è interessato alla Deep Mindfulness e vi si avvicina per la prima volta e a chi già conosce la Mindfulness dei protocolli, desidera ampliare le sue conoscenze della psicologia buddhista e costituisce anche un approccio al lavoro della crescita interiore orientata al Dharma. Il lavoro sarà dedicato a temi specifici della relazione.

 

– I corsi ABILITA’ DI COUNSELING E AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE possono essere abbinati con condizioni molto convenienti.

–  per saperne di più scrivici a segreteria@ilfilodelse.it